
12 Apr A Este in Fiore 2023 torna il laboratorio con i Sabbiarelli
Domenica 16 aprile, in occasione di Este in Fiore 2023, torna il nostro laboratorio creativo con i Sabbiarelli, i matitoni di sabbia colorata amati da grandi e bambini.
Sta per iniziare Este in Fiore 2023, 20ª edizione della manifestazione più amata dagli atestini, che da venerdì 14 a domenica 16 aprile aprirà le porte della città e, soprattutto, del castello carrarese, a tutti gli appassionati di florovivaismo e di arte.
Il tema di quest’anno sarà “Nuovi mondi, nuovi orizzonti” con l’auspicio che la cura e l’attenzione per il mondo vegetale possano rappresentare non solo un rifugio temporaneo ma un ambiente permanente di comunione e condivisione per tutti gli individui.
Per concludere in bellezza l’evento abbiamo deciso di organizzare, dopo tre anni di stop forzato, il nostro tradizionale laboratorio creativo con i Sabbiarelli, i celebri matitoni di sabbia colorata veronesi: appuntamento domenica 16 aprile, dalle 15 alle 19, alla Gregoriana Junior in Piazza Maggiore per trascorrere insieme un pomeriggio di divertimento creativo e realizzare tanti bellissimi fiori variopinti da portare a casa.
Qui sotto potete ammirare alcuni dei lavoretti realizzati dell’edizione 2019.
Continuate a seguirci sui nostri canali Facebook e Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle novità e non mancare a questo super appuntamento per festeggiare assieme il ritorno della primavera!